Collaborazioni

Dott.ssa Liria Valenti (Roma)

Psicologa, Psicoterapeuta, Analista transazionale, Educatrice. 

 Come ci siamo conosciute e come collaboriamo: Ci siamo conosciute in occasione della progettazione e conduzione di "Adolescenza e dintorni", un intervento psicoeducativo finalizzato alla prevenzione del disagio adolescenziale. Continuiamo a collaborare a distanza; attualmente siamo impegnate nella co-stesura di un ebook per genitori sul tema Le regole in infanzia e in adolescenza

Ci racconta così qualcosa di lei: "In tutte le attività che propongo e che svolgo, il mio obiettivo è promuovere la crescita felice delle persone" www.psicologapsicoterapeutaroma.com

 

Dott.ssa Jessica Traverso (Padova)

Laureata in psicologia del lavoro e Consulente marketing e comunicazione.

Come ci siamo conosciute e come collaboriamo: Ci siamo conosciute in occasione di Città InFormazione, serate informative esperienziali rivolte alla cittadinanza per potenziare le competenze personali e rispondere ad alcune esigenze emergenti intorno ai temi del lavoro-crisi-benessere.

Attualmente collaboriamo alla conduzione di OperAttivamente, un progetto formativo per rispondere alla crisi del mercato del lavoro creando nuove occasioni per reinvestire le proprie risorse in idee e progetti personali e collettivi! 

Ci racconta così qualcosa di lei: "Credo che il modo migliore per una azienda di farsi conoscere dai propri clienti sia, anzitutto, conoscere se stessa, mettersi in gioco e trasformare le difficoltà in opportunità" www.jessicatraverso.com

 
Dott.ssa Mirta Canevari (Padova)
Farmacista
 
Come ci siamo conosciute e come collaboriamo:
Ci siamo conosciute attraverso i nostri spazi professionali on-line...e abbiamo trasformato questo contatto "virtuale" in una virtuosa collaborazione fra le nostre professionalità!

Attualmente collaboriamo promuovendo la diffusione di informazioni sulle reciproche competenze attraverso la creazione di eventi in farmacia o in qualsiasi ambiente attento al benessere. Insieme lavoriamo per il benEssere a TUTTOTONDO!

Ci racconta così qualcosa di lei:

"Sono una farmacista ma dopo anni di lavoro in Farmacia, mi sono resa conto che non facevo la farmacista, o per lo meno non come lo intendo io. Un farmacista deve andare oltre al codice fiscale nello scontrino… perché dietro a quel codice fiscale c’è molto di più, c’è una persona, c’è il suo mondo, la sua sofferenza. Essere famacista per me è trovare degli strumenti per alleviare questa sofferenza, lavorando nel proprio "laboratorio”, sia esso un retrobottega, il bancone della farmacia o una piazza virtuale. Essere farmacista per me è aiutare gli altri a ritrovare il benessere".

www.benesserefarmacia.it

Sei un professionista che lavora a vario titolo per promuovere salute?

Sei uno psicologo, un educatore, un farmacista, un medico e vuoi contribuire a diffondere in rete una cultura del benessere integrale?

Puoi farlo! Scrivi una mail a claudia_mandara@libero.it

specificando di cosa ti occupi e presentami la tua proposta di collaborazione.

Collaboriamo?